“Compriamo Reggino 2022” è l’evento che si è svolto lo scorso 24 agosto presso il centro commerciale Porto Bolaro a Pellaro (RC). Più di 5000 visitatori hanno potuto degustare tutti i prodotti artigianali reggini selezionati da Compro Reggino. Un tripudio di profumi e sapori attraverso una piacevole passeggiata tra gli stand degli artigiani locali. Mario Cioeta, ispiratore e ideatore del gruppo Compriamo Reggino ha dimostrato ancora una volta il grande impegno e la passione nella valorizzazione del territorio reggino e di tutti i prodotti della tradizione locale.
L’Azienda Agricola Patea, presente con il pluripremiato Amaro Cardus Digestivo ha rappresentato l’eccellenza dell’infusione di tradizioni, sapori e innovazione, simbolo della valorizzazione delle materie prime reggine come il Cardo Selvatico, il Mirtillo calabrese e l’immancabile Bergamotto di Reggio Calabria.
Secondo quanto affermato da Carmela Patea, titolare dell’azienda “la naturale armonia che si è creata, è il segno distintivo di chi sa e vuole fare rete, il sunto della passione che ha sempre contraddistinto le nostre piccole realtà territoriali; l’augurio che vogliamo fare a Mario Cioeta, organizzatore dell’evento e cliente affezionato della Patea, è che questo possa essere la prima edizione di una lunga serie coronate da soddisfazioni e traguardi da raggiungere insieme a tutti noi, coesi e orgogliosi delle nostre radici”
Leave a Reply
You must be logged in to post a comment.