Descrizione
Dall’esperienza e dalla passione per i succhi del benessere l’Azienda Agricola Patea presenta il succo di Arancia Calabrese puro al 100% Biologico, con arance provenienti rigorosamente dalla costa ionica reggina. Con innumerevoli proprietà benefiche, il Succo di Arancia si posiziona tra i più importanti per l’apporto di vitamina C
.L’elevato numero di benefici per la salute va attribuito ai nutrienti in essa contenuti: vitamina C, vitamina A, tiamina, acido folico, potassio, fibre, proteine, rame, magnesio, flavonoidi ed esperidina.
100 % succo naturale, privo di conservanti o coloranti.
Spremuta di arancia: benefici
La spremuta di arancia fresca è ricca di proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e per questo contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo e della pelle e nello stesso tempo ha proprietà riconosciute nel combattere stati influenzali, mal di gola. Sono tanti i benifici che apporta l’arancia al nostro corpo dentro e fuori.
- Migliora la pelle, grazie all’alto contenuto di vitamina C e antocianosidi , con alto potere antiossidante
- Previene i danni causati dai radicali liberi all’apparato cardiocircolatorio. Grazie all’esperidina e alla narigenina che combattono i radicali liberi: in particolare l’esperidina sarebbe in grado di abbassare la pressione sanguigna e di ridurre l’ipertensione migliorando l’elasticità dei vasi sanguigni.
- Riduce i sintomi dell’influenza, grazie all’alto contenuto di vitamina C che aumenta le difese immunitarie e aiuta la risoluzione degli stati influenzali. Riduce allergie, problemi respiratori e tosse.
- Aiutare a migliorare i problemi provocati dalla cattiva digestione e stabilizza le funzioni intestinali.
Spremuta e diabete
Il succo d’arancia è consigliato per i pazienti che hanno il diabete, poiché gli agrumi contengono poco zucchero e hanno elevata capacità diuretiche.
Bere succo di arancia per un diabetico vuol dire regolare naturalmente i livelli di zucchero nel sangue.
Inoltre l’alto contenuto di vitamina C protegge chi soffre di diabete di tipo C da eventuali infezioni e problemi di vista.
Reviews
There are no reviews yet.